La libertà svelata, storie di donne coraggiose

Un racconto a settimana, per mantenere acceso il faro dell’attenzione sulla battaglia di libertà che donne e uomini stanno combattendo in Iran.
Questa è la nuova iniziativa della Fondazione Luigi Einaudi per sostenere e testimoniare la nostra vicinanza al popolo iraniano che si sta ribellando al violento regime oscurantista di cui è da troppo tempo sotto il suo tallone.

Appuntamento, quindi, ogni sabato, sul sito della Fondazione Einaudi, dove verrà pubblicata una nuova storia di coraggio e di fierezza, dove sarà celebrato il profilo di chi combatte al grido insopprimibile Jin, Jîyan, Azadî (donna, vita e libertà).

A raccontarla, con l’impeccabile stile dell’inviato, sarà il giornalista Mariano Giustino.

Buona lettura!