XI Convegno di studio “La svolta digitale” [:en]XI CONVEGNO DI STUDIO “LA SVOLTA DIGITALE”

XI Convegno di studio nell’ambito del quale viene presentato il Rapporto Annuale di ITMedia Consulting che, giunto alla undicesima edizione, rappresenta da tempo un punto di riferimento qualificato e autorevole sull’andamento del mercato della televisione in Europa.

Dove: Roma, Corso Vittorio Emanuele II, 349

Quando: 17 settembre 2013

L’evento è stato organizzato da Fondazione Luigi Einaudi e IT Media Consulting.

Sono intervenuti: Augusto Preta (amministratore delegato di IT Media Consulting), Mario Lupo (presidente della Fondazione LuigiEinaudi), Franco Chiarenza (vice presidente della Fondazione Luigi Einaudi), Angelo Marcello Cardani (presidente dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni), Salvatore Rebecchini (commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), Stefano Carli (giornalista di “Repubblica Affari & Finanza”), Gina Nieri (consigliere di Amministrazione del Gruppo Mediaset), Andrea Zappia (amministratore delegato Sky Italia), Andrea Castellari (direttore generale Discovery), Stefano Parisi (fondatore di Chili TV), Carlo Purassanta (amministratore delegato di Microsoft Italia), Antonio Catricalà (vice Ministro del Ministero dello Sviluppo Economico).

La registrazione video di Radio Radicale

[:en]