Tra garantismo e cultura liberale: ieri a Napoli la presentazione di “L’eutanasia della democrazia” – Generazione Liberale

Nella splendida cornice del Museo di Storia Patria, sito nel Maschio Angioino di Napoli, si è svolta ieri la presentazione del libro “L’eutanasia della Democrazia” di Giuseppe Benedetto, Presidente della Fondazione Luigi Einaudi.
La presentazione ha visto la partecipazione di un pubblico molto numeroso, con gli interventi dei relatori interessanti e pungenti.
L’evento è stato aperto dal Prof . Giancristiano Desiderio che ha ricordato la figura di un importante liberale scomparso in questi giorni, il Prof. Antonio Martino.
Poi si sono succeduti nell’ordine: l’intervento dell’avvocato Ugo De Flaviis, referente per la Regione Campania della Fondazione Einaudi e organizzatore dell’evento, il Dr. Antonio Lepre, Magistrato e componente del CSM, l’autore ed infine l’onorevole Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.
A questo evento ne seguiranno altri, sempre organizzati dalla Fondazione Einaudi e dall’avvocato Ugo De Flaviis, nel prossimo futuro.

Generazione Liberale – Il Coraggio delle Idee