LIBRI: “NON DIAMOCI DEL TU – LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUSEPPE BENEDETTO CON LA PREFAZIONE DI CARLO NORDIO – ifattidinapolit.it

Si terrà lunedì 27 febbraio alle ore 16 presso la Società Italiana di Storia Patria al Maschio Angioino la presentazione del libro “Non diamoci del tu – La separazione delle carriere” di Giuseppe Benedetto con la prefazione del Ministro della Giustizia Carlo Nordio. A introdurre l’incontro organizzato dalla Fondazione Luigi Einaudi,  l’Avv. Ugo De Flaviis. Interverrà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il magistrato Antonio Lepre. Modera l’incontro il giornalista Andrea Cangini già senatore della Repubblica.

ifattidinapoli.it