LIBRI. A NAPOLI SI PRESENTA ‘NON DIAMOCI DEL TU, LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE’ – metronapoli.it

Presentazione oggi a Napoli, alle 16 nella sede della Società Napoletana di Storia Patria (via V. Emanuele III, 310), del libro ‘Non diamoci del tu, la separazione delle carriere’ scritto dall’avvocato Giuseppe Benedetto, presidente della Fondazione Einaudi, ed edito da Rubbettino (pagine 136, euro 16).

L’incontro sarà introdotto da Ugo De Flaviis, referente per la Regione Campania della Fondazione Einaudi.

Con l’autore partecipano alla presentazione Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, e Antonio Lepre, magistrato. Modera Andrea Cangini, giornalista e segretario generale della Fondazione Luigi Einaudi.

metronapoli.it