Kathleen Stock

Negli anni dal 2010 al 2016 è stata membro del Royal Institute of Philosophy. Nel 2012-2015 è stata eletta membro del Board of Trustees, American Society of Aesthetics. Dal 2018 al 2021 è stata vicepresidente della British Society of Aesthetics.

Nel 2019 è stata invitata a presentare due testimonianze per un riesame giudiziario del 2019 (Harry Miller vs. College of Policing e Humberside Police). Le sue dichiarazioni dei testimoni riguardavano la libertà di parola e l’incitamento all’odio. Il presidente della Corte ha fatto riferimento a lungo a entrambe le sue dichiarazioni testimoniali nella sentenza finale e il caso è stato ampiamente riportato dalla stampa.

È stata chiamata due volte a testimoniare al parlamento del Regno Unito. Il 9 dicembre 2020 è stata testimone nella sessione di prove orali per l’inchiesta del comitato ristretto di donne e uguaglianza sulla riforma del riconoscimento di genere. Il 7 settembre 2021 è stata testimone invitata nella sessione di prove orali per Bill Reading sulla libertà accademica (istruzione superiore).

È stata intervistata da Times, Guardian, Daily Telegraph, Times Higher, Holyrood Magazine, Die Zeit, Der Spiegel, Le Monde, Cicero, Charlie Hebdo, El Pais, El Mundo, Il Foglio.