Sostieni la Fondazione Luigi Einaudi

La Fondazione Luigi Einaudi, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi “Conoscere per deliberare”, è riconosciuta chiaro punto di riferimento – in Italia e all’estero – per accademici, professionisti, studenti, ricercatori e, soprattutto, per i giovani.

Ci distinguiamo per l’organizzazione di eventi culturali, corsi di formazione – fiore all’occhiello, la Scuola di Liberalismo – oltre che per le nostre pubblicazioni e ricerche.

Dal 1962 siamo riconosciuti come la voce più autorevole in Italia nell’interpretazione del liberalismo classico e ci impegniamo nella ricerca culturale e nella diffusione delle idee liberali.

Per portare avanti tutte queste iniziative, e tante altre in continuo aggiornamento, non basta la nostra buona volontà, la Fondazione ha bisogno di te.

Ti chiediamo, dunque, con l’orgoglio di una storia che dura da ormai più di 60 anni, di consentire alla nostra Istituzione di continuare a esistere e a crescere.

Sostienici e entra a far parte degli “Amici della Fondazione Einaudi”.

La FLE siamo noi, la FLE siete voi!

Per donazioni pari o superiori a 100 € riceverai:

• il cartoncino “Amico della Fondazione Luigi Einaudi 2024”
  • l’ingresso prioritario a tutte le iniziative pubbliche della Fondazione Luigi Einaudi
  • l’inserimento nella lista broadcast WhatsApp della Fondazione Luigi Einaudi per rimanere aggiornato in tempo reale sulle iniziative
  • l’ultima pubblicazione del nostro Vicepresidente Davide Giacalone “Colpevoli & vincenti – Gli occidentali contro se stessi”
  • un volume della collana della Fondazione Luigi Einaudi

Per donazioni pari o superiori a 200 € riceverai:

• oltre a quanto sopra elencato
  • la riproduzione anastatica della lettera di Albert Einstein a Benedetto Croce (fino ad esaurimento)
  • una copia della pregiata pubblicazione “60 anni di diffusione del pensiero liberale” che celebra i nostri 60 anni di attività culturale e scientifica
dona

Amico della Fondazione Luigi Einaudi

Hai scelto di donare

Essendo una donazione compresa tra 100 € e 199 €, sarai considerato “Amico della Fondazione Luigi Einaudi”.

Beneficerai del seguente pacchetto:

• il cartoncino “Amico della Fondazione Luigi Einaudi 2024”
  • l'ingresso prioritario a tutte le iniziative pubbliche della Fondazione Luigi Einaudi
  • l'inserimento nella lista broadcast WhatsApp della Fondazione Luigi Einaudi per rimanere aggiornato in tempo reale sulle iniziative
  • l’ultima pubblicazione del nostro Vicepresidente Davide Giacalone “Colpevoli & vincenti - Gli occidentali contro se stessi”, un volume della collana della Fondazione Luigi Einaudi

Inserisci il numero di cellulare, senza spazi o altri simboli

PRESTA ATTENZIONE ad inserire: Via - CAP - Comune - sigla Provincia - eventuale "c/o" - ed ogni qualunque dato utile al corriere.
La Fondazione non sarà responsabile in caso di mancata consegna a causa di indirizzo errato.

Amico della Fondazione Luigi Einaudi

Hai scelto di donare

Essendo una donazione maggiore di 200 €, sarai considerato “Amico della Fondazione Luigi Einaudi”.

Beneficerai del seguente pacchetto:

Inserisci il numero di cellulare, senza spazi o altri simboli