Sostieni la Fondazione Luigi Einaudi

La Fondazione Luigi Einaudi, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi “Conoscere per deliberare”, è riconosciuta chiaro punto di riferimento, in Italia e all’estero, per accademici, professionisti, studenti, ricercatori e, soprattutto, per i giovani.
Si distingue per l’organizzazione di eventi culturali, corsi di formazione – fiore all’occhiello, la scuola di liberalismo – oltre che per le sue pubblicazioni e ricerche. È dal 1962 (anno della sua nascita) la voce più autorevole in Italia nell’interpretazione del liberalismo classico. Senza distinzioni tra liberali di destra, di centro e di sinistra. È impegnata nella ricerca culturale e nella diffusione delle idee liberali. La Fondazione ha anche una vasta biblioteca e un archivio storico consultabile liberamente. Per portare avanti tutte queste iniziative e tante altre in continuo aggiornamento, non basta la buona volontà, la Fondazione ha bisogno anche di risorse e del tuo supporto. Ti costerà poco ma farai tanto per il progresso culturale del nostro Paese.

Ti chiediamo dunque, con l’orgoglio di una storia che dura da 60 anni, di consentire alla nostra istituzione di continuare a esistere e a crescere.

Per donazioni pari o superiori a € 100,00, sarai considerato “Amico della Fondazione Einaudi” e avrai diritto:

• alla tessera 2023 “Amico della Fondazione Luigi Einaudi” che ti sarà rilasciata gratuitamente; tale tessera non comporta, l’associazione alla Fondazione ai sensi dell’art. 5 del vigente statuto
  • a una riproduzione anastatica della lettera di Albert Einstein a Benedetto Croce, fino ad esaurimento
  • a un volume omaggio della collana della Fondazione Luigi Einaudi
  • all’ingresso prioritario a tutte le iniziative pubbliche della Fondazione Luigi Einaudi

Inoltre, per donazioni pari o superiori a € 200,00 avrai diritto:

• oltre ai benefici sopra elencati
  • a una copia della pregiata pubblicazione “60 anni di diffusione del pensiero liberale” che celebra i nostri primi 60 anni di attività cultura e scientifica, presentato a Roma il 1° dicembre 2022

Amico della Fondazione Luigi Einaudi

Hai scelto di donare

Essendo una donazione pari o superiore a € 100,00, sarai considerato “Amico della Fondazione Einaudi”.

Indirizzo di residenza

Indirizzo a cui spedire il materiale

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione NON coincidesse con quello di residenza, nella casella sottostante indicare l'indirizzo a cui spedire: