Sostieni la FLE #vogliochecontinui

La Fondazione Luigi Einaudi ONLUS, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi “Conoscere per deliberare”, è riconosciuta chiaro punto di riferimento, in Italia e all’estero, per accademici, professionisti, studenti, ricercatori e, soprattutto, per i giovani.

Si distingue per l’organizzazione di eventi culturali, corsi di formazione – fiore all’occhiello, la scuola di liberalismo  – oltre che per le sue pubblicazioni e ricerche.

È dal 1962 (anno della sua nascita) la voce più autorevole in Italia nell’interpretazione del liberalismo classico. Senza distinzioni tra liberali di destra, di centro e di sinistra.

È impegnata nella ricerca culturale e nella diffusione delle idee liberali.

La Fondazione ha anche una vasta biblioteca e un archivio storico consultabile liberamente.

Per portare avanti tutte queste iniziative e tante altre in continuo aggiornamento, non basta la buona volontà, la Fondazione ha bisogno anche di risorse e del tuo supporto.

Ti costerà poco ma farai tanto per il progresso culturale del nostro Paese.

Ti chiediamo dunque, con l’orgoglio di una storia che dura da 56 anni, di consentire alla nostra istituzione di continuare a esistere e a crescere.

Fai una donazione, dell’importo che vuoi

#vogliochecontinui

Inoltre, per donazioni pari o superiori a € 100,00, sarai considerato “Amico della Fondazione Einaudi” e avrai diritto:

• alla associazione gratuita per l’anno in corso alla Associazione Luigi Einaudi, l’associazione degli amici e dei sostenitori della Fondazione Luigi Einaudi
  • alla tessera di socio “Amico della Fondazione Einaudi”, rilasciata gratuitamente dalla suddetta associazione
  • un volume “Il Gioco della Democrazia – La Democrazia in gioco” omaggio o altro volume a discrezione della FLE

Le donazioni alla Fondazione godono di vantaggi fiscali,  clicca qui per approfondire