Messina, Unime: al via la Scuola di Liberalismo – strettoweb.com

Al via la Scuola di Liberalismo: il corso di formazione politica e culturale promosso dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzato col patrocinio dell’Università degli Studi di Messina e della Fondazione Bonino-Pulejo

Giovedì 21 marzo, alle ore 12,00, presso la Sala Senato dell’Università degli Studi di Messina si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Scuola di Liberalismo”, un corso di formazione politica e culturale promosso dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzato col patrocinio dell’Università degli Studi di Messina e della Fondazione Bonino-Pulejo.

Alla presenza del Rettore Prof. Salvatore Cuzzocrea e del Vicario Prof. Giovanni Moschella, il direttore generale della Scuola Pippo Rao ed il direttore scientifico Giuseppe Gembillo presenteranno la IX edizione messinese della Scuola di Liberalismo.

Parteciperanno all’incontro: l’Avv. Enzo Palumbo, membro della Commissione Giustizia della Fondazione Einaudi, i Presidenti degli Ordini professionali che hanno aderito all’iniziativa (Architetti, Avvocati, Ingegneri, Medici, Notai) ed i membri del Comitato organizzatore (Edoardo Milio, Salvatore Totaro, Paola Lentini, Gaetano Majolino, Samuele e Giuseppe Tardiolo, Giovanni Marino, Giuseppe Scibilia, Gianni Toscano).

Serena Guzzone