La Donna: appuntamento l’8 marzo con Alessia Gazzola

In occasione della “Giornata della Donna”, consapevoli dell’importanza di tributare alla donna ogni giorno dell’anno, la Fondazione Luigi Einaudi in collaborazione con la Scuola sulla Complessità, è lieta di presentare il webinar “La Donna”.

Lunedì 8 marzo 2021, Ore 12.15 – 13.15

Conversazione di Alessia Gazzola, scrittrice e autrice – fra gli altri libri – di “L’Allieva”, best seller tradotto in varie lingue, da cui è stata tratta l’omonima fiction trasmessa su Rai1, con Michele Gerace, responsabile del progetto “Fondazione Luigi Einaudi per la scuola” e ideatore della “Scuola sulla Complessità”.

Il webinar è rivolto agli studenti, ma tutti potranno seguire la diretta e partecipare sul canale YouTube e sui canali social della Fondazione.