Guy Verhofstadt: “In Italia, la Fondazione Einaudi ha il miglior pedigree liberale…”

“Caro Giuseppe, grazie per avermi invitato a questa manifestazione, Liberaitalia, nella bella e vivace Milano, cuore economico dell’Italia. (…)

“Questo progetto è in mani sicure con la Fondazione Einaudi, che ha il miglior pedigree in Italia”. (…)

“Voglio ringraziare la Fondazione Einaudi per aver preso il comando nel raccogliere quanti più liberali possibile e aver esplorato la possibilità di piantare i semi per un movimento veramente liberale in Italia.”

Ecco alcuni passaggi dell’intervento di Guy Verhofstadt nel corso dell’evento tenutosi lo scorso 6 maggio a Milano. Per la Fondazione e il suo presidente un importante riconoscimento e, al contempo, un impegnativo viatico da parte del leader dei liberali europei.

Guarda l’estratto dell’intervento 👇🏻