Fondazione Einaudi, Benedetto ancora presidente. Ecco il cda – L’Argomento

Fondazione Einaudi, l’avvocato Giuseppe Benedetto ancora presidente: così ha deciso l’assemblea dei conferenti della Fondazione che ha provveduto al rinnovo, per il prossimo triennio, dei vertici della storica istituzione liberale fondata nel 1962 da Giovanni Malagodi e che proprio quest’anno compie 60 anni di attività. I nuovi membri del CdA sono: Sabino Cassese; Luca Frigerio; Davide Giacalone (vicepresidente); Renato Loiero; Carlo Nordio; Fabrizio Palenzona; Andrea Pruiti Ciarello; Giuseppina Rubinetti; Federico Tedeschini e Fabio Tomassini.

Il CdA si riunirà nei prossimi giorni per la nomina del nuovo Comitato scientifico e degli altri incarichi operativi. Gradita novità è rappresentata dall’ingresso nel Comitato scientifico della prof. Elsa Fornero, ex ministro del lavoro nel governo Monti, alla guida del Dipartimento Libertà economiche e politiche sociali. Il presidente rieletto ha già annunciato che proporrà il prof. Lorenzo Infantino alla presidenza onoraria della FLE.

L’Argomento