“Abdicazione della politica e degenerazione della magistratura” con Carlo Nordio – Il Monferrato.it

Convegno “Abdicazione della politica e degenerazione della magistratura” nella sala del Broletto di Palatium Vetus ad Alessandria oggi, giovedì 17 marzo, con Giuseppe Benedetto, Carlo Nordio, Fabrizio Palenzona. Saluti introduttivi di Luciano Mariano e moderazione di Massimo Mucchetti.

Dalle monetine scagliate verso Craxi ai giorni nostri i tre relatori sono intervenuti su temi che da trent’anni pesano sul nostro Paese. Temi scottanti che meritano un revisionismo storico che si ritrova nei libri di Benedetto “L’eutanasia della democrazia” e di Nordio “Giustizia ultimo atto”.

L’iniziativa è stata promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Il Monferrato.it