Tra passato e futuro

Nell’ambito del progetto “Anno Einaudiano. Memoria, eredità culturale, cittadinanza ed integrazione Europea” il 19 marzo, alle ore 12.30, si è tenuto su Zoom ed in streaming sul canale YouTube della Fondazione Luigi Einaudi, il webinar dal titolo “Tra passato e futuro”. Hanno partecipato gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Guglielmo Marconi di Civitavecchia e dell’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri.

L’incontro è stato introdotto e moderato da Michele Gerace, responsabile del progetto “La Fondazione Luigi Einaudi per la scuola”. E’ intervenuto Anna Camaiti Hostert, filosofa ed esperta di Visual Studies.

Maggiori informazioni sul progetto “Anno Einaudiano. Memoria, eredità culturale, cittadinanza ed integrazione Europea”, click qui