Perchè e come nasce un’istituzione

Nell’ambito del progetto “Anno Einaudiano. Memoria, eredità culturale, cittadinanza ed integrazione Europea” il 26 febbraio, alle ore 12.30, si è tenuto su Zoom il webinar dal titolo “Come e perché nasce un’Istituzione”. Hanno partecipato gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri e dell’Istituto Maffeo Pantaleoni.

Ha introdotto Emma Galli, Direttore del Comitato Scientifico della Fondazione Luigi Einaudi

Ha moderato Michele Gerace, responsabile del progetto “La Fondazione Luigi Einaudi per la scuola”. E’ intervenuto Daniele Domenicucci, referendario presso il Tribunale dell’Unione Europea.

Maggiori informazioni sul progetto “Anno Einaudiano. Memoria, eredità culturale, cittadinanza ed integrazione Europea”, click qui