Esercizio di cittadinanza

Nell’ambito del progetto “Anno Einaudiano. Memoria, eredità culturale, cittadinanza ed integrazione Europea” il 30 aprile, alle ore 12.30, si è tenuto su Zoom ed in streaming sul canale YouTube della Fondazione Luigi Einaudi, il webinar dal titolo “Esercizio di cittadinanza”. Hanno partecipato gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri e dell’Istituto Enrico Fermi di Roma.

L’incontro è stato introdotto e moderato da Michele Gerace, responsabile del progetto “La Fondazione Luigi Einaudi per la scuola”. E’ intervenuto Enzo Maria Le Fevre Cervini, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Adriano Olivetti.

Maggiori informazioni sul progetto “Anno Einaudiano. Memoria, eredità culturale, cittadinanza ed integrazione Europea” —> Clicca QUI