Emergenza Sanitaria

Per la sicurezza del personale e degli utenti, la Fondazione Luigi Einaudi Onlus ha deciso di riaprire al pubblico, compatibilmente con la situazione sanitaria del Paese, lunedì 7 settembre 2020.

Nelle more, saranno completate le attività di catalogazione del notevole numero di testi in nostro possesso nonché avviate le ulteriori attività archivistiche propedeutiche alla digitalizzazione dei fondi.

Proseguiranno ovviamente le importanti iniziative online che tanto hanno impegnato e continueranno ad impegnare le strutture della Fondazione e che avete avuto modo di apprezzare in questi mesi di lockdown.

Per particolari urgenze sarà sempre possibile, anche a fini di consultazione online del nostro patrimonio bibliotecario e archivistico, inviare una email a [email protected] con le vostre richieste.