Lunedì 19 ottobre, secondo appuntamento della Scuola di Liberalismo 2020 di Messina

Dopo la lezione introduttiva, svoltasi giovedì 15 ottobre, entra nel vivo l’edizione 2020, la decima, della Scuola di Liberalismo di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo.

La seconda lezione si svolgerà lunedì 19 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, sulla piattaforma Microsoft Teams, e sarà tenuta dal Prof. Giovanni Moschella (Prorettore Vicario dell’Università di Messina, nonché Ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso lo stesso Ateneo), con una relazione dal titolo “Il Liberalismo come forma istituzionale”.

La partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi agli studenti dell’Università di Messina e agli avvocati iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Pippo Rao

Direttore Generale Scuola di Liberalismo di Messina