Processo e ordinamento giudiziario: la riforma Cartabia

La Fondazione Luigi Einaudi è lieta, anche quest’anno, di partecipare alla settima edizione dell’evento organizzato dalla Camera Penale di Patti e di Barcellona P.G. in collaborazione, fra gli altri, con il socio conferente Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella e con il patrocinio dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

La sessione di “Incontri di studio sul processo penale” si svolgerà il 3 e 4 giugno 2022, presso Villa Piccolo – Capo d’Orlando.

Aprirà i lavori il Consigliere di Amministrazione della Fondazione Luigi Einaudi, nonché Presidente della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, l’Avv. Andrea Pruiti Ciarello. Del panel dei relatori faranno parte i membri del Comitato Scientifico della Fondazione Luigi Einaudi, Prof. Avv. Bartolomeo Romano e Avv. Gian Domenico Caiazza.

Visualizza PDF del programma