Presentazione del nuovo libro della collana Fondazione Luigi Einaudi “Paura e Rivoluzione francese nell’opera di Guglielmo Ferrero” – Registrati all’evento!

Il 28 aprile, alle ore 17:00, Stroncature ha ospitato la presentazione dell’ultimo libro di Lorenzo PetrosilloPaura e Rivoluzione francese nell’opera di Guglielmo Ferrero” (Rubbettino, 2021). Con l’autore dialogano Nunziante Mastrolia di Stroncature e l’avv. Andrea Pruiti Ciarello, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Luigi Einaudi, nonché presidente della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella.

—> REGISTRATI QUI

Vai all’articolo originale su —> Stroncature