L’Europa in Ucraina, l’Ucraina in Europa

Il 23 Maggio 2022, alle ore 12.00, presso la Fondazione Luigi Einaudi si è tenuta la conferenza “L’Europa in Ucraina, l’Ucraina in Europa”.

Sono intervenuti: Emine Dzhaparova, Prima Viceministra degli Esteri Ucraina, con delega all’integrazione europea; Giuseppe Benedetto, Presidente della Fondazione Luigi Einaudi e Giulio Terzi di Sant’Agata, Ambasciatore e Coordinatore del Dipartimento Relazioni Internazionali della Fondazione Luigi Einaudi.

Ha partecipato l’Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario d’Ucraina Yaroslav Melnyk.

L’evento è stato trasmesso in streaming su tutti i canali social della Fondazione Luigi Einaudi, dell’International Republican Institute, del The Siracusa International Institute e su Radio Radicale.

• Posts not found