“Taglio dei Parlamentari e riforma Bonafede”. Presentazione libro “LeALI ALL’ITALIA” di Davide Giacalone #stanchidipagare – Evento rinviato a data da destinarsi, a causa dell’emergenza sanitaria “coronavirus nCoV-2019”

Mercoledì 26 Febbraio 2020 – ore 18:00 | Via Mazzini, 61 – Sant’Angelo Lomellina

saluti introduttivi

Giuseppe Benedetto, Presidente Fondazione Luigi Einaudi

modera

Matteo Grossi, Sindaco di Sant’Angelo Lomellina e Comitato Scientifico Fondazione Luigi Einaudi

intervengono

Davide Giacalone, Autore del libro e Opinionista RTL 102.5