Scuola di Liberalismo. Il pm Rosanna Casabona su “Giustizia e Libertà”

SCUOLA DI LIBERALISMO

Il pm Rosanna Casabona su “Giustizia e Libertà”

Quinto appuntamento dell’edizione 2020, la decima, della Scuola di Liberalismo, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo. La quinta lezione si svolgerà domani dalle 17 alle 19, sulla piattaforma Microsoft Teams, e sarà tenuta dalla dott. Rosanna Casabona, sostituto procuratore presso il Tribunale di Messina, con una relazione dal titolo “Giustizia e libertà: evoluzione normativa dell’istituto della prescrizione, tra esigenze difensive e potestà punitiva dello Stato”. La partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi agli studenti dell’Università di Messina e agli avvocati iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Gazzetta del Sud