Scuola di Liberalismo. Domani ultima lezione

Giunge al termine l’edizione 2020, la decima, della “Scuola di Liberalismo” di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Universi­tà degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo. La diciassettesima ed ultima lezione si svolgerà domani, dal­le 17 alle 19, sulla piattaforma Microsoft Teams.

Nell’occasione, si svolgerà una “tavola rotonda« sul tema “Gli Ordini professionali e la li­bertà di associazione., presie­duta da Pippo Rao (direttore generale della Scuola di Libera­lismo di Messina) e con la par­tecipazione di esponenti degli enti professionali della città di Messina: arch. Michele Palama­ra (consigliere Ordine degli ar­chitetti), avv. Domenico Santo­ro (presidente Ordine degli av­vocati), ing. Barbara Milio (consigliere Ordine degli inge­gneri), prof. Giuseppe Lo Giu­dice (consigliere Ordine dei medici chirurghi e degli odon­toiatri), dott. Silverio Magno (presidente Consiglio notari­le).

Gli organizzatori della “Scuola di Liberalismo” ricor­dano che la partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti for­mativi agli studenti dell’Uni­versi. di Messina e agli avvo­cati iscritti al Consiglio dell’Or­dine degli avvocati di Messina.

Gazzetta del Sud