Scuola di Liberalismo. Domani ultima lezione

Scuola di Liberalismo. Domani ultima lezione

Giunge al termine l’edizione 2020, la decima, della “Scuola di Liberalismo” di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Universi­tà degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo. La diciassettesima ed ultima lezione si svolgerà domani, dal­le 17 alle 19, sulla piattaforma Microsoft Teams.

Nell’occasione, si svolgerà una “tavola rotonda« sul tema “Gli Ordini professionali e la li­bertà di associazione., presie­duta da Pippo Rao (direttore generale della Scuola di Libera­lismo di Messina) e con la par­tecipazione di esponenti degli enti professionali della città di Messina: arch. Michele Palama­ra (consigliere Ordine degli ar­chitetti), avv. Domenico Santo­ro (presidente Ordine degli av­vocati), ing. Barbara Milio (consigliere Ordine degli inge­gneri), prof. Giuseppe Lo Giu­dice (consigliere Ordine dei medici chirurghi e degli odon­toiatri), dott. Silverio Magno (presidente Consiglio notari­le).

Gli organizzatori della “Scuola di Liberalismo” ricor­dano che la partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti for­mativi agli studenti dell’Uni­versi. di Messina e agli avvo­cati iscritti al Consiglio dell’Or­dine degli avvocati di Messina.

Gazzetta del Sud