Scuola di Liberalismo 2020 Messina: 29 ottobre lezione di Rosanna Casabona

La Scuola di Liberalismo 2020 di Messina proseguirà con Rosanna Casabona “Giustizia e libertà: evoluzione normativa dell’istituto della prescrizione, tra esigenze difensive e potestà punitiva dello Stato” il 29 ottobre dalle 17 alle 19.

Giovedì 29 ottobre quinto incontro della Scuola di Liberalismo 2020 di Messina

Quinto appuntamento dell’edizione 2020, la decima, della Scuola di Liberalismo di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo.

La quinta lezione si svolgerà giovedì 29 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, sulla piattaforma Microsoft Teams, e sarà tenuta dalla Dott.ssa Rosanna Casabona (Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina), con una relazione dal titolo “Giustizia e libertà: evoluzione normativa dell’istituto della prescrizione, tra esigenze difensive e potestà punitiva dello Stato”.

La partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi agli studenti dell’Università di Messina e agli avvocati iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Pippo Rao

Direttore Generale Scuola di Liberalismo di Messina