Scuola di Liberalismo 2020 Messina: 10 dicembre “tavola rotonda” sul tema “Gli Ordini professionali e la libertà di associazione”

Giovedì 10 dicembre ultimo incontro della Scuola di Liberalismo 2020 di Messina

Giunge al termine l’edizione 2020, la decima, della Scuola di Liberalismo di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo.

La diciassettesima ed ultima lezione si svolgerà giovedì 10 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19, sulla piattaforma Microsoft Teams. Nell’occasione, si svolgerà una “tavola rotonda” sul tema “Gli Ordini professionali e la libertà di associazione”, presieduta da Pippo Rao (Direttore Generale della Scuola di Liberalismo di Messina) e con la partecipazione di esponenti degli enti professionali della città di Messina: Arch. Michele Palamara (Consigliere Ordine degli Architetti), Avv. Domenico Santoro (Presidente Ordine degli Avvocati), Ing. Barbara Milio (Consigliere Ordine degli Ingegneri), Prof. Giuseppe Lo Giudice (Consigliere Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri), Dott. Silverio Magno (Presidente Consiglio Notarile).

La partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi agli studenti dell’Università di Messina e agli avvocati iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Pippo Rao

Direttore Generale Scuola di Liberalismo di Messina