Scuola di Liberalismo 2019 – Roma: lezione di Emma Galli sul tema “La Public Choice e la tradizione liberale di scienza delle finanze”

Registrazione video del dibattito dal titolo “Scuola di Liberalismo 2019 – Lezione di Emma Galli (ordinario di Scienza delle Finanze alla Sapienza) su “La Public Choice e la tradizione liberale di scienza delle finanze””, registrato a Roma giovedì 4 aprile 2019 alle ore 15:00.

Dibattito organizzato da Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia.

Sono intervenuti: Margherita D’Urbano, Emma Galli (professoressa, nuovo direttore scientifico della Fondazione Einaudi).