Presentazione del libro di Giuseppe Benedetto “L’Eutanasia della Democrazia” (Rubbettino Editore) – Radio Radicale

Registrazione video del dibattito dal titolo “Presentazione del libro di Giuseppe Benedetto “L’Eutanasia della Democrazia” (Rubbettino Editore)”, registrato a Milano giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 17:40.

Sono intervenuti: Luigi Ferrarella (giornalista del “Corriere della Sera”), Pietro Ichino (professore ordinario di Diritto del Lavoro all’Universtà degli Studi di Milano), Alessandro De Nicola (presidente della Adam Smith Society, Senior Partner presso lo studio legale Orrick), Francesco Greco (già procuratore della Repubblica italiana), Giuseppe Benedetto (presidente della Fondazione Luigi Einaudi per studi di politica ed economia), Daniela Raspa (caposegreteria della Fondazione Einaudi).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Giustizia, Politica.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.