Nicosia. Ad Alain Calò una delle borse di studio della Scuola di Liberalismo di Messina 2021

Alain Calò, nostro collaboratore, vince una delle borse di studio della scuola di Liberalismo di Messina 2021 della fondazione Luigi Einaudi. Tale borsa di studio, intitolata al Prof. Girolamo Cotroneo e stanziata dalla Fondazione Luigi Einaudi ha premiato il lavoro svolto di Alain Calò e consistente in una tesina volta ad analizzare idee e metodi per difendere la democrazia liberale dagli attacchi dei populismi illiberali. La cerimonia di premiazione si è svolta a Messina presso “Il Circolo” e ha visto diversi illustri interventi e un ricordo, da parte del Prof. Giuseppe Gembillo, delle figure di Girolamo Cotroneo e Ernesto Paolozzi. Presente anche il Direttore Generale della Scuola di Liberalismo Prof. Pippo Rao.

vivienna.it