La Fondazione Luigi Einaudi al 203° meeting del Comitato Esecutivo di Liberal International

Quest’oggi si sono aperti i lavori e una delegazione della Fondazione, composta dal Presidente Giuseppe Benedetto e dall’on. Niccolò Rinaldi sta prendendo parte ad essi. L’edizione in corso a Fes ha come tema “Pace e prosperità attraverso mercati aperti – porre il commercio equo e gli investimenti strategici al centro di un futuro sostenibile”.

Nella giornata di sabato l’on. Niccolò Rinaldi, componente del comitato scientifico della Fondazione interverrà alla sessione politica dedicata ai Diritti Umani negli accordi di libero scambio dal titolo “Human Rights in Free Trade Agreements: Important Tool or Legal Inflation?”

DOWNLOAD “DELEGATE GUIDE”, click qui