I diritti umani violati dai sistemi giudiziari

Intervento di saluto Sen. Salvatore Margiotta

Modera

Giulio Terzi di Sant’Agata

Presidente Dipartimento Relazioni Internazionali Fondazione Luigi Einaudi

Intervengono

Milosz Hodun

Componente CdA European Liberal Forum

Davide Giacalone

Vice Presidente Fondazione Luigi Einaudi

Caterina Fratea

Professore Associato Diritto Europeo Università Verona

Laura Harth

Global Committee for the Rule of Law

Accredito partecipanti su fleinaudi.eventbrite.it

ACCREDITO GIORNALISTI [email protected]

L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta -è consentito fino al raggiungimento della capienza massima

Sono intervenuti: Giuseppe Benedetto (presidente della Fondazione Luigi Einaudi per Studi di Politica Economia e Storia), Giulio Maria Terzi di Sant’Agata (presidente del Dipartimento Relazioni Internazionali della Fondazione Luigi Einaudi), Milosz Hodun (componente del Consiglio di Amministrazione dell’European Liberal Forum), Davide Giacalone (vice presidente della Fondazione Luigi Einaudi per Studi di Politica Economia e Storia), Caterina Fratea (professoressa), Laura Harth (rappresentante del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito all’ONU), Paola Balducci (professoressa).