Giovedì 15 ottobre 2020 inizierà la Scuola di Liberalismo di Messina. Porterà il saluto della Fondazione Einaudi il Presidente Giuseppe Benedetto

Giovedì 15 ottobre, alle ore 17.00, avrà ufficialmente inizio l’edizione 2020, la decima, della Scuola di Liberalismo di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo. Il corso, che tratterà delle figure e delle forme del pensiero liberale, si articolerà in 17 lezioni erogate in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

La prima lezione, dopo il saluto introduttivo del Presidente della Fondazione Einaudi, Giuseppe Benedetto, e del Direttore generale della Scuola, Pippo Rao, sarà tenuta dal Direttore scientifico della Scuola, Prof. Giuseppe Gembillo, con una relazione dal titolo
“Quale Liberalismo?”.

La partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi agli studenti dell’Università di Messina e agli avvocati iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Pippo Rao

Direttore Generale Scuola di Liberalismo di Messina