ELF organizzerà l’Assemblea Generale d’Autunno 2019 a Praga

Co-ospitato dall’organizzazione ceca, l’Istituto per la Politica e la Società, il Consiglio di amministrazione, la segreteria e i membri dell’ELF si riuniranno a Praga per la prossima Assemblea Generale d’Autunno. Praga sarà la prima città ad ospitare l’Assemblea Generale dell’ELF, che si tiene tradizionalmente a Bruxelles.

Il commento di Sarka Prat, direttore dell’IPPS:

“L’Istituto per la politica e la società è orgoglioso di essere membro del Forum Liberale Europeo. È per noi un onore ospitare la prima assemblea generale dell’ELF che si svolge fuori Bruxelles. Praga è una città storica nel cuore dell’Europa, con un ruolo importante nel collegare l’Europa orientale e occidentale. Per questo motivo, Praga è il luogo giusto per un incontro di rappresentanti liberali con idee democratiche e siamo convinti che questo evento sostenga le radici del liberalismo nella Repubblica Ceca. Una grande opportunità per incontri congiunti sarà anche un dibattito sulla “Cyber Security and Building 5G Networks in Europe” e la conferenza internazionale “Multiple Challenges for Transatlantic Partnerships”. Gli eventi si terranno il 18 e 19 settembre 2019 e tutti i partner liberali sono i benvenuti”.