Fabio Gava

fabio gavaFabio Gava è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Treviso.

Ha maturato nella prima parte della propria attività di avvocato  una importante esperienza  professionale in diritto civile  con particolare riferimento alla contrattualistica e al leasing.

Ha successivamente  ricoperto per circa un ventennio importanti incarichi istituzionali e politico amministrativi a livello regionale e nazionale.

Prima e dopo l’impegno politico istituzionale ha ricoperto diversi ruoli in numerosi cda di importanti società del settore finanziario e trasportistico.

Rientrato nel 2013 a tempo pieno nell’attività professionale, ha svolto e svolge attività di consulenza professionale per diverse società  e imprese.

Ha sviluppato  all’interno del network MGM Avvocati  uno specifico e innovativo dipartimento per l’assistenza e l’accompagnamento istituzionale nell’ambito  degli enti locali, regionali e a livello parlamentare e  governativo, che segue unitamente al collega avv. Domenico Menorello.

Fornisce assistenza legale a  società che operano nel settore degli appalti pubblici e in operazioni di acquisizione e valorizzazione di immobili in ambito commerciale, nonché di project financing.