Sostieni la Fondazione Luigi Einaudi

La casa dei liberali, di tutti i liberali.

La Fondazione Luigi Einaudi ONLUS, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi “Conoscere per deliberare”, è riconosciuta chiaro punto di riferimento, in Italia e all’estero, per accademici, professionisti, studenti, ricercatori e, soprattutto, per i giovani.

Si distingue per l’organizzazione di eventi culturali, corsi di formazione – fiore all’occhiello, la scuola di liberalismo  – oltre che per le sue pubblicazioni e ricerche.

È dal 1962 (anno della sua nascita) la voce più autorevole in Italia nell’interpretazione del liberalismo classico. Senza distinzioni tra liberali di destra, di centro e di sinistra.

È impegnata nella ricerca culturale e nella diffusione delle idee liberali.

La Fondazione ha anche una vasta biblioteca e un archivio storico consultabile liberamente.

Per portare avanti tutte queste iniziative e tante altre in continuo aggiornamento, non basta la buona volontà, la Fondazione ha bisogno anche di risorse e del tuo supporto.

Ti costerà poco ma farai tanto per il progresso culturale del nostro Paese.

Ti chiediamo dunque, con l’orgoglio di una storia che dura da 56 anni, di consentire alla nostra istituzione di continuare a esistere e a crescere.

Fai una donazione, dell’importo che vuoi.
#vogliochecontinui

DONA CON PAYPAL

DONA CON CARTA DI CREDITO

Processing ...
Per poter ricevere dalla Fondazione la certificazione necessaria a beneficiare delle agevolazioni fiscali, inviaci i tuoi dati: nome della persona fisica o giuridica, indirizzo, codice fiscale o partita IVA. Scrivi a: info@fondazioneluigieinaudi.it. Ricordati di conservare prova del pagamento effettuato.