Roma, Scuola di Liberalismo 2019: lezione di Corrado Ocone sul tema “il razionalismo in politica”

This post is also available in: enEnglish

Lezione di Corrado Ocone promossa nell’ambito della Scuola di Liberalismo 2019 in programma dal 28 febbraio al 16 maggio 2019.

Registrazione video di “Scuola di Liberalismo 2019 – Il razionalismo in politica”, registrato a Roma giovedì 7 marzo 2019 alle 15:10.

L’evento è stato organizzato da Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia.

Sono intervenuti: Corrado Ocone (direttore scientifico della Fondazione Luigi Einaudi per studi di politica ed economia).

Tra gli argomenti discussi: Croce, Cultura, Diritto, Economia, Filosofia, Hayek, Illuminismo, Liberalismo, Politica, Rousseau, Societa’, Storia.

da RadioRadicale.it