Scuola di Liberalismo 2019 – Roma: lezione di Corrado Ocone sul tema “il razionalismo in politica”

Lezione di Corrado Ocone promossa nell’ambito della Scuola di Liberalismo 2019 in programma dal 28 febbraio al 16 maggio 2019.

Registrazione video di “Scuola di Liberalismo 2019 – Il razionalismo in politica”, registrato a Roma giovedì 7 marzo 2019 alle 15:10.

L’evento è stato organizzato da Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia.

Sono intervenuti: Corrado Ocone (direttore scientifico della Fondazione Luigi Einaudi per studi di politica ed economia).

Tra gli argomenti discussi: Croce, Cultura, Diritto, Economia, Filosofia, Hayek, Illuminismo, Liberalismo, Politica, Rousseau, Societa’, Storia.

da RadioRadicale.it