Su Luigi Einaudi

Lezione di Natale D’Amico nell’ambito della Scuola di Liberalismo 2016 – CIII edizione (22 marzo 2016)

Sono intervenuti: Saro Freni (coordinatore della Scuola di Liberalismo di Roma), Natale D’Amico (economista).

Tra gli argomenti discussi: Banca D’italia, Banche, Bilancio, Comunicazione, Concorrenza, Confindustria, Consumatori, Consumi, Costituzione, Cultura, De Gasperi, Debito Pubblico, Disoccupazione, Economia, Einaudi, Esportazione, Europa, Fascismo, Federalismo, Finanza, Finanza Pubblica, Fisco, Flessibilita’, Fondazioni, Formazione, Giornali, Governo, Importazione, Impresa, Industria, Inflazione, Informazione, Intellettuali, Investimenti, Istituzioni, La Pira, Lavoro, Liberalismo, Mercato, Monte Dei Paschi, Occupazione, Olio, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prezzi, Produzione, Ricerca, Risparmio, Sindacato, Societa’, Stato, Storia, Sviluppo, Tasse, Tecnologia, Terziario, Tunisia.

La registrazione video di Radio Radicale