Informativa Privacy Fondazione Luigi Einaudi Onlus

Chi può usare i tuoi dati e per quali scopi: I tuoi dati saranno utilizzati dalla Fondazione Luigi Einaudi Onlus, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Piazzale delle Medaglie d’Oro 44, Roma, in qualità di Titolare del trattamento. I tuoi dati saranno utilizzati per inviarti comunicazioni relative alle attività in generale e alle iniziative locali e nazionali della Fondazione, comprese le raccolte fondi, manifestazioni, incontri, assemblee, dibattiti, convegni, conferenze, pubblicazioni, comunicazione, attraverso sms, email, telefonate anche automatiche e con messaggi pre-registrati, posta, messaggistica istantanea.
Principi del trattamento: Tratteremo i tuoi dati secondo i principi indicati dalla normativa europea e italiana in materia. É importante che tu sappia che non utilizzeremo mai i tuoi dati per scopi commerciali, non li cederemo a terzi, non li venderemo mai a soggetti terzi per trarne un profitto economico e non, non li pubblicheremo né li diffonderemo. Ci preme sin d’ora informarti che potrai chiederci in ogni momento il nostro intervento umano nei processi di trattamento.
Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati: I tuoi dati saranno conservati sino all’eventuale revoca del tuo consenso e/o all’esercizio da parte tua dei diritti sotto indicati.
Chi è il Responsabile della protezione dei dati e quali sono i tuoi Diritti
Per la Fondazione Luigi Einaudi: [email protected] per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679 con particolare riferimento ai diritti di accesso, rettifica, notifica, limitazione, cancellazione, opposizione, opposizione al trattamento automatizzato, nonché al diritto di revocare il consenso e al diritto di presentare reclamo (art. 77 del Regolamento).