Informativa Privacy Associazione Luigi Einaudi

I tuoi dati saranno utilizzati dall’Associazione Luigi Einaudi, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Via Francesco Crispi n.17, Roma.
In ogni momento potrai chiedere di cancellare i dati che ti riguardano inviando una e-mail a: [email protected]. Si applicano al trattamento le norme di cui al Regolamento (UE) 2016/679 e di cui al D.Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”), così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
I dati saranno utilizzati per tutte le finalità proprie della Associazione e per le attività di comunicazione relative alle attività in generale e alle iniziative locali e nazionali della Associazione, comprese le raccolte fondi, manifestazioni, incontri, assemblee, dibattiti, convegni, conferenze, pubblicazioni, comunicazione, attraverso sms, email, telefonate anche automatiche e con messaggi pre-registrati, posta, messaggistica istantanea.
Chi può usare i tuoi dati e per quali scopi: I tuoi dati saranno utilizzati dalla Associazione Luigi Einaudi, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Via Francesco Crispi n.17  Roma, in qualità di Titolare del trattamento. I tuoi dati saranno utilizzati per inviarti comunicazioni relative alle attività in generale e alle iniziative locali e nazionali della Associazione, comprese le raccolte fondi, manifestazioni, incontri, assemblee, dibattiti, convegni, conferenze, pubblicazioni, comunicazione, attraverso sms, email, telefonate anche automatiche e con messaggi pre-registrati, posta, messaggistica istantanea.
Principi del trattamento: Tratteremo i tuoi dati secondo i principi indicati dalla normativa europea e italiana in materia. É importante che tu sappia che non utilizzeremo mai i tuoi dati per scopi commerciali, non li cederemo a terzi, non li venderemo mai a soggetti terzi per trarne un profitto economico e non, non li pubblicheremo né li diffonderemo. Ci preme sin d’ora informarti che potrai chiederci in ogni momento il nostro intervento umano nei processi di trattamento.
Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati: I tuoi dati saranno conservati sino all’eventuale revoca del tuo consenso e/o all’esercizio da parte tua dei diritti sotto indicati.
Per la Associazione Luigi Einaudi: p[email protected]associazioneluigieinaudi.com per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679 con particolare riferimento ai diritti di accesso, rettifica, notifica, limitazione, cancellazione, opposizione, opposizione al trattamento automatizzato, nonché al diritto di revocare il consenso e al diritto di presentare reclamo (art. 77 del Regolamento).