Supporta la Fondazione Luigi Einaudi con una donazione

La Fondazione Luigi Einaudi, la più antica fondazione liberale italiana, fu fondata nel 1962 dal presidente dell’Internazionale liberale, Giovanni Malagodi, e da allora non ha mai smesso di promuovere gli studi in ambito politico, economico, storico e filosofico.

Dal 17 giugno 2015 è una ONLUS e, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi, “Conoscere per deliberare”, è divenuta chiaro punto di riferimento, in Italia e all’estero, per accademici, professionisti e, soprattutto, per i giovani. Si distingue per l’organizzazione di eventi culturali, corsi di formazione – fiore all’occhiello, la scuola di liberalismo -, oltre che per le sue pubblicazioni e ricerche.

Ma per portare avanti tutte queste iniziative non sempre basta la buona volontà, la Fondazione ha bisogno anche del tuo supporto. Permetti a un istituto culturale come il nostro di continuare a crescere. Fai una donazione!

Ricorda: Se effettui una donazione potrai beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge, sia se sei una persona fisica, sia se sei una persona giuridica. *

Come effettuare una donazione singola:

• Tramite bonifico bancario: intestalo alla Fondazione Luigi Einaudi.

Il nostro IBAN è il seguente: IT42X0503403204000000007280

• Online, utilizzando la carta di credito tramite il bottone Paypal qui sotto

Come effettuare una donazione regolare:

• Tramite bonifico bancario: chiedi alla tua banca di attivare un bonifico periodico a favore della Fondazione Luigi Einaudi.

Il nostro IBAN è il seguente: IT42X0503403204000000007280

• Tramite addebito su carta di credito: la donazione regolare può essere addebitata anche su carta di credito. Attivala cliccando sul bottone Paypal. Indica poi la cifra che intendi donare ogni mese cliccando sul riquadro “rendi ricorrente”.

Causale: In tutti i casi sopraelencati indica come causale erogazione liberale.

Nota:

Per usufruire delle agevolazioni fiscali, le donazioni non potranno essere effettuate in contanti, ma solo tramite bonifico o carta di credito.

Per poter ricevere dalla Fondazione la certificazione necessaria a beneficiare delle agevolazioni fiscali, inviaci i tuoi dati: nome della persona fisica o giuridica, indirizzo, codice fiscale o partita IVA. Scrivi a: info@fondazioneluigieinaudi.it

E ricordati di conservare prova del pagamento effettuato.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivici all’indirizzo info@fondazioneluigieinaudi.it oppure chiama il numero 06/6865461.

*Agevolazioni fiscali:

Le persone fisiche (non titolari di partita IVA) possono detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra Fondazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge dal DPR 917/86 (art 15. c 1, lett. h, DPR 917/86), e successive disposizioni (legge 190/2014, commi 137 e 138). In alternativa potranno beneficiare delle agevolazioni previste dall’art 14 del D.L. 35/2005, poi legge 80/2005. Le agevolazioni NON sono cumulabili.

Le persone giuridiche possono invece dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra fondazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge dal DPR 917/86 (art 100, c 2, lett. f e m, DPR 917/86), e successive disposizioni (legge 190/2014, commi 137 e 138). In alternativa potranno beneficiare delle agevolazioni previste dall’art 14 del D.L 35/2005, poi legge 80/2005.

Le agevolazioni NON sono cumulabili.