Scuola 2013 di Liberalismo di Sulmona – LXXXVI[:en]SCUOLA 2013 DI LIBERALISMO DI SULMONA – LXXXVI

Scuola 2013 di Liberalismo di Sulmona

Periodo: 18 ottobre 2013 – 03 marzo 2014

Iscritti: 61

Relatori: Giandomenico Barcellona, Rosamaria Bitetti, Ercole Camurani, Franco Chiarenza, Pierluigi Ciocca, Michele D’Elia, Pino Ferzoco, Saro Freni, Luisa Giallonardo, Corrado Ocone, Giovanni Orsina, Alessandro Ortis, Ernesto Paolozzi, Ennio Emanuele Piano, Maurizio Stefanini e Valerio Zanone.

Il mercato è spesso considerato all’origine di molti mali e di tante crisi. Perché invece, per i liberali, il mercato ha sempre ragione?

Borsa dell’Associazione Progetto 2000 da € 350: Francesca Lucente

Borsa del Lions Club Sulmona da € 250: Giulia Recanati

Hayek ha detto che la libertà implica il diritto di essere diversi. La prassi liberale è l’unica che consente di rispondere alle richieste di nuove libertà, senza aumentare il peso della politica, spesso foriera di compressione di libertà.

Borsa del Rotary Club Sulmona da € 150: Bianca Dumea Raluca

[:en](18 ottobre 2013 – 03 marzo 2014) 61 iscritti