SCUOLA 2002 DI LIBERALISMO DI MILANO – XXI

(11 febbraio – 22 aprile 2002) 13 iscritti

Livio Caputo, Salvatore Carrubba, Maria Luisa Cicalese, Massimo De Leonardis, Michele D’Elia, Vincenzo Ferrari, Dario Fertilio, Francesco Guidara, Stefano Marzocchi, Giambattista Picinali, Nicola Porro, Giuseppe G. Santorsola, Emilia Sarogni, Egidio Sterpa e Giuseppe Vegas

SCUOLA 2002 DI LIBERALISMO DI ROMA – XXII
(18 febbraio – 13 giugno 2002) 78 iscritti

Paolo Armaroli, Giuseppe Bedeschi, Paolo Bonetti, Giuseppe Bozzi, Vincenzo Caianiello, Luigi Caligaris, Domenico Da Empoli, Stefano D’Anna, Raffaele De Mucci, Giorgio Ferrari, Giampiero Gamaleri, Cesare Imbriani, Raffaele Marchetti, Piero Ostellino, Angelo Maria Petroni, Gaetano Quagliariello, Corrado Ràiola, Emilia Sarogni, Francesca Sofia, Marco Taradash e Valerio Zanone

Vecchi e nuovi attentati alla libertà. A scuola, in chiesa, nei tribunali, nel posto di lavoro, nei media… In Italia e fuori.
– Francesco SALIMBENI – borsa in onore di David Tagliacozzo da € 750
– Alessandro MARRONE – borsa della European School of Economics da € 750
– Cristiano BILLAI – borsa della Fondazione Bozzi da € 500
– Francesco TRASATTI – borsa della Fondazione Valitutti da € 250
– Riccardo ZANI – borsa della Fondazione Valitutti da € 250

Dalla privatizzazione alla liberalizzazione, dall”’antitrust al conflitto d”’interessi, dal federalismo fiscale al costituzionalismo economico: ricette e modelli a confronto per un’economia di mercato nell’era della globalizzazione.
– Fausto SCIVOLETTO – borsa della Pericles.it da € 750
– Andrea PRINCIPIA – borsa di Forza Italia Giovani da € 750