Mario Sechi intervista Andrea Carandini su Isaiah Berlin

Inaugurazione della Scuola di Liberalismo 2016 di Roma

Roma, 25 febbraio 2016

Sono intervenuti: Pietro Paganini (professore aggiunto presso la John Cabot University in Business Administration), Giuseppe Benedetto (presidente della Fondazione Einaudi per studi di politica ed economia), Elvira Cerritelli (componente del Comitato Direttivo della Fondazione Luigi Einaudi per studi di politica ed economia), Andrea Carandini (archeologo, presidente del Fondo Ambiente Italiano), Mario Sechi (giornalista e scrittore).

Tra gli argomenti discussi: Adozione, Ambiente, Archeologia, Architettura, Arte, Ateismo, Beni Culturali, Berlin, Cattolicesimo, Comunismo, Cultura, Diritti Civili, Ebraismo, Economia, Einaudi, Fascismo, Filosofia, Fondazioni, Formazione, Franceschini, Globalizzazione, Governo, Istituzioni, Laicita’, Liberalismo, Marx, Ministeri, Minori, Omosessualita’, Ortodossi, Parlamento, Politica, Protestanti, Religione, Riforme, Scienza, Scuola, Societa’, Stato, Storia, Tecnologia, Unioni Civili, Universita’.

La registrazione video di Radio Radicale