La Fondazione Einaudi parteciperà al prossimo Think Tank Training

Allo scopo di mantenere aperto il dialogo con i partner internazionali di matrice liberale, la Fondazione Einaudi parteciperà al prossimo Think Tank Training, organizzato dal Lithuanian Free Market Institute a Vilnius dal 19 al 22 Giugno. A rappresentare la Fondazione, Fabrizio Spaolonzi, ex allievo della Scuola di Liberalismo, frequentata per due edizioni, e membro da diversi anni della leadership di European Students For Liberty, network studentesco liberale internazionale.

Un’esperienza quella di Vilnius che ha tra gli obiettivi quella di formare giovani professionisti negli ambiti del fundraising, del business planning, del public speaking e delle relazioni con i partners.

La Fondazione Einaudi mira così a promuovere la propria Mission in Europa, supportando i suoi Alumni in un percorso di formazione continua, di skills e di idee, al fine di riunificare le numerose esperienze che nel corso degli anni si sono succedute ed hanno attivamente partecipato alle attività ed alle iniziative della Fondazione, in un’ottica che guarda al futuro attraverso i valori della condivisione e del Give Back.