Scuola 2012 di Liberalismo di Milano – LXXVIII[:en]SCUOLA 2012 DI LIBERALISMO DI MILANO – LXXVIII

Periodo: 27 marzo 2012 – 3 ottobre 2012

Iscritti: 63

Relatori: Carlo Altomonte, Giorgio Arfaras, Riccardo Cappello, Franco Chiarenza, Carmelo Cennamo, Luigi Vittorio Majocchi, Raffaello Morelli, Alessandro Ortis, Giuseppe G. Santorsola, Carlo Scognamiglio Pasini

Le misure del governo Monti sono state descritte da molti commentatori come espressione di un programma ultraliberale o ultraliberista: quanto è accurata questa descrizione? Alla luce delle lezioni proposte dal nostro seminario, esaminare la situazione politica ed economica dell’Italia ed analizzare le politiche e i provvedimenti proposti per far fronte alla crisi.

Borsa di studio della Fondazione Einaudi da € 500: Luca di Dorotea[:en](27 marzo 2012 – 3 ottobre 2012) 63 iscritti

– Luca DI DOROTEA – borsa di studio della Fondazione Einaudi da € 500