L’Italicum e le sue radici

Lezione di Fulco Lanchester nell’ambito della Scuola di Liberalismo 2016 – CIII edizione (31 marzo 2016)

Sono intervenuti: Saro Freni (coordinatore della Scuola di Liberalismo di Roma), Fulco Lanchester (professore), Marco Marianello (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acerbo, Berlusconi, Boschi, Calderoli, Camera, Censura, Centro, Cnel, Corte Costituzionale, Costituente, Costituzione, Crisi, Dc, De Gasperi, De Gaulle, Democrazia, Destra, Economia, Elezioni, Enti Locali, Europa, Fiducia, Germania, Governo, Gran Bretagna, Huntington, Informazione, Istituzioni, Italia, Legge, Legge Elettorale, Liberalismo, Mattarella, Monarchici, Monti, Movimento 5 Stelle, Msi, Nitti, Pannella, Partiti, Partito Democratico, Pci, Politica, Preferenza, Premio Di Maggioranza, Prodi, Proporzionale, Psi, Radio Radicale, Referendum, Regioni, Renzi, Riforme, Sartori, Senato, Sinistra, Staderini, Stato, Storia, Territorio, Uninominale.

La registrazione video di Radio Radicale