La macchina parlamentare

Lezione di Alessandro Massari nell’ambito della Scuola di Liberalismo 2016 – CIII edizione (14 marzo 2016)

Sono intervenuti: Saro Freni (coordinatore della Scuola di Liberalismo di Roma), Alessandro Massari (membro della Direzione, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acqua, Amministrazione, Amsterdam, Andreatta, Austerita’, Banca D’italia, Banche, Bilancio, Capitalismo, Cina, Consiglio Europeo, Consumatori, Consumi, Corte Costituzionale, Corte Dei Conti, Costituente, Costituzione, Credito, Crisi, Crivellini, Debito Pubblico, Deficit, Democrazia, Dirigenti, Draghi, Economia, Einaudi, Enti Locali, Euro, Europa, Fascismo, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziamenti, Finanziaria, Fisco, Fondazioni, Formazione, Francia, Germania, Giovani, Goria, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Impresa, Inflazione, Investimenti, Istituzioni, Istruzione, Italia, Keynes, Lavoro, Legge Di Stabilita’, Liberalismo, Lira, Maastricht, Madia, Mercato, Ministeri, Monopolio, Mortati, Nixon, Parlamento, Partito Radicale, Pensionati, Pensioni, Petrolio, Piemonte, Pil, Politica, Previdenza, Privatizzazioni, Produzione, Protezionismo, Reddito, Regioni, Riforme, Risparmio, Russia, Scuola, Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Societa’, Spesa Pubblica, Stato, Storia, Sviluppo, Tasso D’interesse, Tesoro, Titoli Di Stato, Trasporti, Ue, Usa, Welfare.

La registrazione video di Radio Radicale