Il partenariato pubblico-privato nel Servizio Sanitario Nazionale

Convegno Il partenariato pubblico-privato nel Servizio Sanitario Nazionale. La Fondazione Einaudi ha patrocinato e sostenuto, tramite l’associazione degli Amici della Fondazione, il convegno sul tema delle nuove frontiere del partenariato pubblico privato nel Servizio Sanitario Nazionale, organizzato dall’associazione dei suoi ex alunni, Laboratorio Liberale. L’obiettivo è stato quello di illustrare alle rappresentanze istituzionali e agli stakeholders del settore le nuove buone pratiche che negli ultimi anni stanno affiorando in varie regioni d’Italia, esempi significativi e positivi per ridare fiducia nel mondo della salute alla collaborazione tra ente pubblico e impresa privata.

Dove: Sala della Mercede – Camera dei Deputati, Roma

Quando: 16 aprile 2014

Saluti di: Mario Lupo e Beatrice Lorenzin.
Interventi di: Nerina Dirindin, Federico Gelli,  Ignazio Abrignani.
Introduzione di: Nadio Delai, Elvira Cerritelli.
Moderatore: Paolo Mazzanti.
Interventi di: Carlo Bramezza, Luca Toti, Laura Raimondo, Giuseppe Speziale, Sara Luisa Mintrone, Gianluca Vesentini, Costanzo Jannotti Pecci.

Per visualizzare il materiale relativo al Convegno clicca qui