Il gioco della Democrazia – La Democrazia in gioco

Il gioco della democrazia. La democrazia in gioco (Game of democracy. Democracy at stake), lo studio-ricerca edito dalla Fondazione Einaudi nella primavera del 2018. Il tema trattato è quanto di più attuale possa esserci: l’accesso e il finanziamento della politica. Studiosi e ricercatori indagano sul caso italiano, mettendolo al confronto con altri Paesi europei, e offrono soluzioni e proposte affinché la politica torni ad essere credibile e partecipata.

Per acquistarlo scrivi a [email protected]
Dettagli dell’opera

A cura della