Completata la nuova struttura esecutiva della FLE

Completato l’organico interno della Fondazione Luigi Einaudi. Il Presidente Giuseppe Benedetto ha nominato Simone Santucci nuovo Capo della Segreteria, Marco Di Eugenio Responsabile della comunicazione sui social e new media e Giacomo Bandini Project Manager.

Con questi nuovi innesti si definisce così la struttura esecutiva della Fondazione che prevedeva già Pietro Paganini quale Direttore Generale, Lorenzo Castellani Direttore Scientifico e Mirna Taddei Responsabile delle relazioni e progetti istituzionali.

Ti potrebbe interessare anche:

Eletto il nuovo CdA della FLE. Benedetto confermato Presidente L'Assemblea dei Conferenti svoltasi nella giornata di ieri ha rinnovato le cariche della Fondazione Luigi Einaudi confermando, per il prossimo triennio, Giuseppe Benedetto alla Pre...